COMPARATIVA CAMPIONATO 600 SUPERSPORT  

Comparativa Test Pirelli Diablo Supercorsa a Vallelunga con la CBR 600RR del Team Althea. - per leggere l'articolo clicca sull'immagine a desta.(da Special Tuning bike n° 42 Set/Ott 2007)

   
5 DOMANDE A...ANDREA ANTONELLI

Dopo aver superato gli esami di maturità, ora Andrea vede solo le moto nel suo futuro! Con la stessa determinazione con cui ha ottenuto il diploma, questo giovane talento punta ad altri ottimi risultati nello sport e spera di approdare un giorno alla SuperSport...-per leggere l'articolo clicca sull'imagine a destra.(da: SportAutoMoto n°31 di Luglio)

   
KATZ DI NUOVO IN PISTA

In quello che si può definire finora come un campionato tra i più difficili, un altro nome della rosa dei più forti della Supersport è quello di Katsuaki Fujiwara. Questo pilota giapponese sempre sorridente non ha avuto un periodo molto facile sin da quando ha lasciato la Ten Kate (come anche altri piloti), ma in questa sua seconda stagione con la squadra italiana della Megabike, ora con il marchio della Althea Honda, Katz ha trascorso un periodo senza tanti problemi ed è riuscito a raggiungere alcune buone posizioni sul podio. Il suo stile liscio sta emergendo di nuovo e ci saranno sicuramente tracciati dove combatterà per la vittoria. Non c'è niente di meglio di avere una moto veloce per risollevare la fiducia in un pilota, e Katz ce l'ha.(da:SBK official megazine - 15/17 June 07)

   
LA SFORTUNA DI KACHAN

....La ruota della sfortuna continua a girare. Classificatosi al terzo posto dopo la gara ad Assen, Katsuaki Fujiwara (Althea Honda CBR 600 RR - modello 2007) non ha conquistato nemmeno un punto per ben due corse consecutive. Nonostante tutto, il 2007 è finora la sua migliore stagione, dopo i frequenti danni subiti nel 2006. 'Katz' è un altro dei potenziali campioni, ma con solo un terzo dei punti rispetto a Sofuoglu dopo quelli segnati ad Assen. Entrambi i suoi DNF (did not finished) sono stati il risultato del comportamento di altri piloti che hanno commesso errori e lo hanno tagliato fuori senza tanti complimenti. Luogo sbagliato al momento sbagliato - non è colpa sua - solo sfortuna....(da: SBK official magazine - 25/27 May 2007)

   
NUOVI VOLTI PER LA NUOVA ERA HONDA

Marzo 2007- Grande protagonista del campionato mondiale Supersport è quest' anno la Honda. Tra i piloti di punta Katsuaki Fujiwara, nuovo idolo giapponese(..) - clicca sull'immagine a destra per leggere l'articolo. (da: Motor Star - mensile n° 3 Marzo)